Porte e finestre su misura: tutti i loro vantaggi
Esistono tantissimi materiali per la realizzazione di porte e finestre e ciò ha permesso la loro fabbricazione su misura. Adesso potrai sbizzarrirti con la scelta di colori, materiali e forme secondo le tue esigenze, senza avere la seccatura di dover adattare un prodotto già finito alle tue necessità.
Ogni abitazione, ufficio ed edificio presenta la proprie caratteristiche estetiche e tecniche. Con le porte e finestre su misura migliorerai:
- Il risparmio energetico;
- L’isolamento acustico;
- L’isolamento termico.
Porte e finestre su misura: Risparmio energetico grazie all’isolamento termico
Scegliendo delle porte e delle finestre su misura per la tua casa otterrai un notevole risparmio energetico. Una casa con porte su misura o finestre su misura ti permetteranno di non utilizzare la maggior parte delle volte né termosifoni né climatizzatori, perché grazie alle loro caratteristiche di isolamento, impediscono qualsiasi spiffero di aria calda o fredda proveniente dall’esterno, o semplicemente lo sbalzo di temperatura da una stanza all’altra.
Un altro vantaggio è la riduzione o l’eliminazione totale di umidità e muffa, che tendono a rendere l’aria pesante.
Gli infissi con queste caratteristiche, attribuiscono alla casa un maggiore valore monetario. Secondo la riqualificazione energetica puoi sostituire i tuoi vecchi infissi con quelli con qualità termiche ed acustiche elevate e dare al tuo immobile maggior valore.
Porte e finestre misura: Isolamento acustico
Se la tua casa o il tuo ufficio sono ubicate in un quartiere rumoroso o in una strada molto frequentata, potrai risolvere il problema dei rumori con porte e finestre su misura con caratteristiche isolanti a livello acustico.
Se sei in cerca di porte ed infissi su misura non esitare a contattarci. Troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.